Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Wolfsburg, La Lazio dice no a Caligiuri?

CALCIOMERCATO LAZIO – L’esterno italo-tedesco è stato accostato ai biancocelesti già in estate…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Caligiuri fa gola alla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Lazio-Caligiuri, storia di un amore mai sbocciato. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la società biancoceleste non sarebbe mai stata interessata all’esterno italo-tedesco, accostato sia in estate che in questi giorni alla squadra romana. Il classe ’88 rimarrebbe soltanto una grande occasione, che i dirigenti di Formello non sembrerebbero voler cogliere.

AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – L’esterno con il passaporto italiano, convocato in nazionale da Conte nel 2015, non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con il Wolfsburg, in scadenza il prossimo giugno (2017). Stando a Calciomercato.it, la società biancoceleste potrebbe cogliere l’occasione e ritentare l’assalto al 28enne, già accostato al club di Formello in estate. Il giocatore potrebbe anche finire nel mirino di Fiorentina e Torino.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati