Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato. Crotone, Budimir: “Futuro? Può succedere di tutto”

CALCIOMERCATO – L’attaccante nelle scorse settimane era stato accostato alla Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il Crotone si prepara a festeggiare la promozione in Serie A, nel segno del suo uomo più rappresentativo, Ante Budimir. 16 i gol messi a segno finora dall’attaccante classe ’91, qualche settimana fa accostato anche alla Lazio. “Per adesso penso solamente a fare bene con la maglia del Crotone – ammette a Goal.com – ed a raggiungere il primo posto in classifica da qui alla fine del campionato. Il Crotone mi ha da poco acquistato dal St. Pauli, adesso il cartellino è nelle loro mani. Potrà accadere di tutto, sarebbe stupido dire che lascerò sicuramente Crotone per approdare in un’altra squadra, che magari si rivelerebbe una scelta non azzeccata“.

Un pensiero anche sull’allenatore Ivan Juric“E’ davvero un grande lavoratore. Chi ama lavorare insieme a lui non avrà mai problemi. Dà tutto alla squadra ed al contempo pretende la stessa cosa da parte dei giocatori. E’ incredibile quanto capisca di calcio, prepara la partita e gli allenamenti con grande attenzione alla tattica“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati