Calciomercato. Ultimatum per Ntep: l'alternativa è Cerci

Pubblicato 
venerdì, 12/08/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Paul-Georges Ntep è il primo nome sulla lista della Lazio, ancora in cerca del sostituto di Candreva.

AGGIORNAMENTO ORE 21.36 - Secondo quanto rivela Repubblica.it, la Lazio avrebbe mandato un ultimatum al Rennes per Ntep. I francesi avranno due giorni di tempo per accettare l'offerta di circa 7,5 milioni dei biancocelesti. Se i dirigenti capitolini non avranno una risposta entro il weekend, potrebbero bussare alla porta dell'Atletico Madrid per Cerci.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - La trattativa sembrerebbe essere in dirittura d'arrivo. Il 22enne francese, di origini camerunense, non è stato infatti convocato dal Rennes per la prima partita di Ligue 1, in programma domenica contro il Nizza (h.17.00). Il club francese, in un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha dichiarato che l'esterno è attualmente infortunato, anche se tutti gli indizi farebbero pensare ad una sua imminente cessione. Destinazione Roma? I prossimi giorni saranno decisivi.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram