Restiamo in contatto

NOTIZIE

Campedelli: “Lazio ottima squadra, firmerei per un pareggio”

NOTIZIE LAZIO – Il presidente del Chievo dice la sua sulla formazione biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il numero uno dei gialloblu parla a pochi giorni dalla sfida. Manca sempre meno alla ripresa del campionato e dunque al match del Bentegodi di domenica prossima tra Chievo e Lazio. Diversi i temi toccati dal patron Campedelli, a partire dalle ambizioni della sua squadra: “L’elemento vincente sono sempre i giocatori e gli allenatori. Un tecnico al Chievo deve avere determinate caratteristiche. Qui sanno tutti che si può lavorare con serenità, senza che io interferisca con le scelte, anche perché per me giocherebbero tutti e 23. Non abbiamo poi un pubblico che può metterti troppa pressione e questo sicuramente aiuta.  Dovremo cercare di salvarci e di non fallire in Serie A. Dobbiamo esserne consapevoli: un caso Leicester in Italia non può esistere. L’ultimo scudetto da provinciale resterà quello del Verona. Nel calcio moderno una cosa del genere non è più riproponibile”.

Una battuta su Lotito: “Il nostro rapporto è fatto di alti e bassi. Ora è un momento di media. Non riesco ad essere arrabbiato con lui per più di dieci giorni. Diciamo che mi piace ascoltare, perché tanto parla sempre lui al telefono. Se mi ha chiesto Maran in estate? Una bufala giornalistica. Claudio mi ha detto che non lo ha mai contattato”.

Campedelli analizza poi la partita di domenica: “Per me la Lazio è un’ottima squadra, molto interessante e con prospetti altrettanto interessanti. È ancora tutta da scoprire. Simone Inzaghi poi mi sembra abbia delle idee importanti. Se firmerei per un pareggio? Sì tutta la vita”.

Infine, sulla corsa allo scudetto: “Juventus davanti a tutte. Se fa gli stessi numeri dello scorso anno non c’è storia”.

 D.S.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati