Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA: “Dobbiamo fare una grande gara domani. Il nostro obiettivo è arrivare in fondo”

Il centrale albanese specifica: “Non ho mai detto che per me sarebbe speciale battere il Fenerbahce, le mie parole sono state interpretate male. Gioco nella Lazio e quindi voglio vincere, soprattutto per la nostra gente”…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA COPPA cana neto

NOTIZIE SS LAZIO – Giornata ricca di dichiarazioni per Lorik Cana, uno degli elementi della rosa biancoceleste che ha già affrontato in carriera il Fenerbahce: dopo l’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’, il centrale albanese con un trascorso al Galatasary ha parlato anche per il portale fotospor.com, specificando un suo pensiero espresso nei giorni precedenti: “Non ho mai detto che per me sarebbe speciale battere il Fenerbahce, le mie parole sono state interpretate male. Gioco nella Lazio e quindi voglio vincere, soprattutto per la nostra gente. Sono anche un fan del Galatasaray e quindi vorrei che facesse risultato contro il Real. Spero che i tifosi di Lazio e Galatasaray possano gioire. Sarà una partita difficile perché loro sono un’ottima squadra che merita il traguardo dei quarti di finale. Servirà una grande gara in trasferta conclude Cana-, anche perché il Fenerbahce potrà contare sui propri tifosi, mentre noi a Roma saremo costretti a giocare senza pubblico. Il nostro obiettivo, comunque, è quello di arrivare il più avanti possibile.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati