Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA: “Faremo di tutto per rendere orgogliosi i nostri tifosi!”

INTERVISTE PREGARA –

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio di inizio di Lazio-Empoli, Lorik Cana prende la parola per presentare l’imminente sfida:

CANA A LAZIO STYLE RADIO

“La cosa più difficile nel calcio è rimettersi subito a lavoro mentalmente e fisicamente: tornare subito concentrati in una partita contro un avversario che ha perso poco, che ha qualità che all’andata sono riuscite a metterci in difficoltà. Ma abbiamo dimostrato di avere fame, sarà una gara divertente. Durante la stagione, chiunque fosse chiamato in causa è riuscito ad apportare qualcosa di buono alla squadra. Anche durante l’allenamento: questo ha reso l’ambiente ricco, ed è la nostra forza. Abbiamo un gruppo di qualità e di valore, lo dimostreremo fino alla fine. I tifosi? Stiamo vivendo momenti che raramente si vivono, nella carriera di un giocatore. Chi milita nella Lazio da tempo, come me, ha vissuto delle soddisfazioni: ma adesso le vuole anche ripetere!”

CANA A MEDIASET PREMIUM

“Faremo di tutto per rendere orgogliosi questi tifosi. La Lazio è cambiata molto dal girone d’andata, ma è sempre stata propositiva e ha sempre dimostrato dimostrato di volersela giocare con tutti. Ovviamente con un allenatore nuovo con idee nuove è difficile iniziare bene. Oggi incontriamo l’ Empoli, una squadra tosta. Sta a noi fare il massimo e conquistare i tre punti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati