Restiamo in contatto

NOTIZIE

Candreva tra i migliori italiani della scorsa giornata

NOTIZIE LAZIO – Il bianco-celeste nella speciale classifica della FIGC.

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Come ogni settimana il sito vivoazzurro.it stila la classifica dei tre migliori calciatori italiani, della giornata di campionato appena conclusasi, sommando i voti dei tre pincipali quotidiani sportivi italiani. Questa settimana non poteva mancare l’ottimo ANTONIO CANDREVA, protagonista di una prestazione di altissimo livello coronata con un gol da cineteca.
Queste la descrizione della sua partita:

Antonio Candreva (G 7,5; C 7,5; T 7,5) – Lazio-Palermo 2-1
Un gol straordinario, a coronamento di una prestazione superlativa. Se la Lazio batte il Palermo al fotofinish, gran parte del merito va attribuito al centrocampista biancoceleste, ancora una volta decisivo dopo il calcio di rigore a cucchiaio di Udine.

Insieme a lui questa settimana sono presenti: Massimo Maccarone dell’Empoli, autore di una doppietta nella sfida contro il Chievo, e Marco Sportiello le cui parate hanno permesso all’Atalanta di uscire dallo Juventus Stadium con solo due gol al passivo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati