CANIGIANI: "I tifosi credono nella LAZIO. Le nuove maglie? Un successo"

Pubblicato 
martedì, 13/08/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVA MAGLIA LAZIO 2013-14

NOTIZIE SS LAZIO - Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, fa il punto della situazione sugli abbonamenti e non solo ai microfoni di Lazio Style Radio. "In questo mese di agosto, che di solito è molto debole per la vendita degli abbonamenti - spiega Canigiani -, abbiamo avuto un numero importante di abbonati. Questo evidenzia il fatto che i tifosi credono che la squadra possa dare grosse soddisfazioni. Un'eventuale proroga della campagna abbonamenti? Vediamo, potrebbe scattare dopo la sosta per le nazionali, stiamo valutando. I mini abbonamenti per il girone di Europa League? Vedremo dopo i sorteggi, non vogliamo creare confusione con gli abbonamenti per il campionato. Valuteremo anche con la biglietteria".

La nuova maglia sta riscuotendo un grande successo tra i tifosi: "Già di per sé la coccarda tricolore è un ricordo storico per i sostenitori biancocelesti - continua il dirigente laziale - le vendite sono assolutamente positive". Nessuna novità sostanziale prevista allo stadio Olimpico: "Non sono previste, poi l'Olimpico non è di nostra proprietà e gli interventi non dipendono da noi. Non ci saranno particolari modifiche, se non qualche miglioramento attuato dal Coni". Domenica sera, prima della sfida alla Juventus "non ci sarà Olympia. L'aquila non volerà perché giocheremo in campo neutro. Non è una gara casalinga della Lazio". Canigiani, però, garantisce "una sorpresa per i primi di settembre, onoreremo la storia".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram