Restiamo in contatto

NOTIZIE

CARRIZO ha sostenuto oggi le visite mediche.

Juan Pablo Carrizo, giocatore totalmente fuori dal progetto tecnico biancoceleste, ha sostenuto stamattina le visite mediche…

Pubblicato

il

Juan Pablo Carrizo, giocatore totalmente fuori dal progetto tecnico biancoceleste, ha sostenuto stamattina le visite mediche…

(foto Getty Images)

Juan Pablo Carrizo è uno dei “problemi” in casa Lazio: il portiere argentino non fa più parte del progetto biancoceleste e la società sta cercando di trovargli una nuova destinazione. Il problema è dato dal fatto che nessuna squadra sembra essere realmente interessata all’ex numero 1 biancoceleste, ad eccezione del River Plate. Ma la squadra di Buenos Aires, a causa della retrocessione in seconda Divisione, non può permetteri il suo ingaggio.

E così, stamattina Juan Pablo si è presentato alla clinica Paideia per svolgere le visite di idoneità. Da domani, e a malincuore, Reja avrà a disposizione anche il sudamericano, che porterà a 35 il numero degli elementi della rosa laziale. A 6 giorni dalla chiusura del mercato, il problema dell’abbondanza della rosa rimane; Reja spera che nei prossimi giorni la coppia Lotito-Tare riesca a definire qualche cessione, altrimenti la gestione di un gruppo così ampio potrebbe risultare difficoltosa nel corso della stagione.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati