Restiamo in contatto

NOTIZIE

CASTAGNER: “Questa Lazio ha tutte le caratteristiche giuste per vincere. Biglia? Un grande acquisto”

Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico biancoceleste, alla guida della LAZIO durante gli anni della Serie B…

Pubblicato

il

BIGLIA fiuggi 1

NOTIZIE SS LAZIO – “Vedo una Lazio che ha tutte le caratteristiche per vincere. Biglia? Un grande acquisto”. Queste le parole di Ilario CASTAGNER, ex tecnico biancoceleste della Serie B, intervenuto a Lazio Style Radio 100.7. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla Lazio di quest’anno e sulla Supercoppa contro la Juventus del 18 Agosto…
Pensando alla Lazio che ho visto spesso nel campionato scorso all’Olimpico, vedo una squadra che ha tutte le caratteristiche per vincere. I segnali che arrivano in questo momento dalla Juventus non sono positivi, però quando i bianconeri giocheranno per qualcosa di importante si faranno trovare pronti. Quando la Lazio ha giocato con una punta Mauri era un giocatore che si buttava nell’area di rigore a dare fastidio alle difese avversarie, Klose ha bisogno di una mano per non rimanere isolato. Con l’assenza del brianzolo penso che Petkovic possa utilizzare le qualità di Candreva che può fare il centrocampista in più e quindi mettere una seconda punta”.

Prove tattiche per PETKOVIC. Si discute sulla posizione di Hernanes
Il brasiliano non si può mettere in discussione, in questo momento non è in grande condizione dopo essere stato in Nazionale. Hernanes è uno di quei giocatori determinanti che ti possono far vincere le partite, è giovane, ha qualità non può essere messo quindi in discussione. Lui può essere centrocampista e trequartista, anche se a centrocampo può gestire palla con più tranquillità e quindi mettere in mostra le sue qualità, poi dipende dall’inerzia della squadra e del giocatore stesso”.

Sul nuovo acquisto Biglia
“È un grande acquisto, un calciatore  che può giocare al fianco di Ledesma, bisognerá vedere come le sue qualità si legheranno con quelle dei compagni, è in ogni caso un calciatore che farà fare il salto di qualità alla Lazio”.

Un pronostico per la Supercoppa?
“Sono convinto che vincerà la Lazio, perché gioca in casa, quella di Petkovic è una squadra che quando gioca all’Olimpico si trasforma, da il meglio di se stessa ed ha gli stessi giocatori dello scorso anno. La Juventus dal canto suo ha davanti tanti calciatori nuovi e deve inserirli”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati