Restiamo in contatto

NOTIZIE

CATALDI consola ANDERSON: “I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli… Avanti Felipe!” E il brasiliano risponde commosso (FOTO)

Il centrocampista di proprietà della LAZIO consiglia il brasiliano dopo il pesante errore di ieri: “Stai tranquillo, pensa a giocare e nient’altro”…

Pubblicato

il

20140221-103155.jpg

NOTIZIE SS LAZIO- Il rigore sbagliato ieri sera contro il Ludogorets è stato un brutto colpo per Felipe Anderson, che poteva dare una svolta alla sua avventura laziale. Così non è stato, anzi. Le lacrime al rientro in panchina sono state l’emblema del suo stato d’animo, ma per fortuna il giovane brasiliano ha l’affetto e la vicinanza dei suoi compagni. Dopo Candreva (“Gli siamo vicino”), anche Danilo Cataldi, ora in prestito al Crotone, ha voluto esprimere la sua partecipazione al dispiacere dell’ex Santos con un tweet: “I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli… Avanti Felipe!” E Anderson risponde prontamente commosso: “Grazie Fra, siamo insieme”. Poi un ultimo incoraggiamento dell’ex primavera biancoceleste. “Stai tranquillo, pensa a giocare e nient’altro.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati