Restiamo in contatto

NOTIZIE

CATALDI: “Il mister ci ha caricati a dovere, siamo pronti per vincere”

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dall’importante match del ‘Tardini’, il centrocampista biancoceleste al rientro dall’ennesimo infortunio ha presentato la sfida…

Pubblicato

il

INTEVISTE PREGARA – A pochi minuti dall’importante match del ‘Tardini’ tra PARMA e LAZIO che segnerà un crocevia per il campionato delle due formazioni, il centrocampista biancoceleste al rientro dall’ennesimo infortunio Danilo CATALDI ha presentato la sfida.

CATALDI A LAZIO STYLE RADIO 89.3

Hai messo alle spalle gli infortuni

“Questa è la terza convocazione, è stato un periodo particolare ma sono contento di esserne uscito, sono pronto per mettermi a disposizione del mister e della squadra.”

Ti senti pronto?

“Sì, mi sento pronto ma spetterà al mister scegliere. Speriamo oggi di fare una bella partita”.

Ieri tutti a vedere la Primavera.

“E’ un bel momento, siamo tutti amici e fa piacere ritrovarci. Faccio un in bocca al lupo a tutti i ragazzi della Primavera e a quelli che sono in giro. Speriamo di ritrovarci un giorno tutti insieme con questa maglia”.

CATALDI A SKY SPORT

Dopo tanti problemi fisici è la volta buona per te?

“Si dai, è passata un po’ di sfortuna, sono contento di essermi riunito al gruppo e speriamo di fare una grande partita”.

Non vincete da tre turni, cosa vi ha detto Pioli?

“Non è un momento molto felice ma il mister ci ha caricati a dovere, siamo pronti per cercare di conquistare questi tre punti.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati