CATANIA. MARAN: "BERGESSIO sarà convocato. PETKOVIC? Rispetto tutti ma non temo nessuno"

Pubblicato 
martedì, 24/09/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

CATANIA-LAZIO Maran

NOTIZIE SS LAZIO - Rolando MARAN, tecnico del Catania, parla della gara contro la Lazio in conferenza stampa a Torre del Grifo. Ecco le sue parole: "Partiamo in tanti perché ho tante cose da verificare, tanti dubbi di formazione. Valutiamo le possibilità, se tanti ci saranno o no".

Sulla Lazio e sulla forma del Catania
"Non ci accontentiamo, andiamo in campo per ottenere il massimo coi mezzi a disposizione. Vogliamo essere più propositivi, più alti, per superare questo momento. Lo spirito è giusto, ora miglioriamo le prestazioni. Abbiamo avuto infortuni e situazioni di mercato che hanno portato difficoltà, ma il pari di Parma è un passo importante".

Su Bergessio
"Sono passate 48 ore, abbiamo 24 ore e più per verificarlo. E' convocato perché c'è la possibilità che possa giocare ma decideremo alla fine".

Sui gol
"Uno in quattro partite? Non è mai un caso, ma siamo stati meno bravi a capitalizzare rispetto a quanto creato".

Sulla formazione
"Difficile dire qualcosa, onestamente non so neanche chi avrò a disposizione ad oggi".

Sulla Lazio
"Come staranno dopo il derby? Pensiamo al nostro stato d'animo, non al loro".

Sullle critiche al Catania
"Ognuno di noi fa il massimo, magari mi spiace che non si capiscano le difficoltà dell'ultimo mese e mezzo della squadra. Ci stanno, ma bisogna essere oggettivi".

Su Petkovic
"Rispetto tutti, non temo nessuno. Temo solo noi stessi, chi rinuncia alla lotta. Lui ha dimostrato di essere un grande tecnico, questa stagione e la scorsa, lo stimo".

Su Plasil
"Sto imparando a conoscerlo, vedendolo si rafforzano le mie idee su di lui".

Su Maxi Lopez
"Tutta la squadra, non solo Maxi, può fare di più. Tutti quanti, me compreso. Abbiamo ampi margini di miglioramento se lavoriamo da squadra vera. Lui deve trovare la condizione giusta, tutto qua".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram