Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Bologna, salta Cerci: trattativa rinviata

CALCIOMERCATO LAZIO – Sembra svanire il suo acquisto per la formazione biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Cerci, il Bologna lo boccia.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Cerci sembra ormai saltato. Il Bologna potrà tornare sul giocatore il prossimo gennaio: secondo gianlucadimarzio.com, i tempi di recupero del giocatore non collimano con le esigenze del club, ma l’obiettivo non sarebbe abbandonato definitivamente.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – E’ arrivato all’Isokinetic ma è già tornato a casa. Alessio Cerci, obiettivo biancoceleste di proprietà dell’Atletico Madrid, dopo lunghe e accurate visite mediche, non diventerà un nuovo giocatore del Bologna. A riportarlo è il Corriere di Bologna.

AGGIORNAMENTO ORE 14.47 – Come riporta GianlucadiMarzio.com, l’esterno romano starebbe svolgendo in questo momento le visite mediche con il club emiliano. Se i controlli non dovessero evidenziare alcun problema fisico, una volta terminati le parti dovrebbero mettere nero su bianco gli accordi.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – L’esterno lontano da Roma. Alessio Cerci è uno dei nomi che sta infiammando gli ultimi giorni di mercato e il suo futuro sembrava poter essere alla Lazio. Nelle ultime ore invece, come riportato da Calciomercato.com, il giocatore avrebbe detto no ai biancocelesti e su di lui si sarebbe inserito il Bologna. I rossoblu sono infatti alla ricerca di un nuovo esterno offensivo dopo la cessione di Brienza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati