COLANTUONO: "PETKOVIC è la mia bestia nera e ha molte frecce nell'arco"

Pubblicato 
lunedì, 14/10/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-ATALANTA Colantuono Peruzzo

 

Stefano COLANTUONO, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di 'Radio Manà Manà Sport' parlando della prossima sfida che lo vedrà opposto alla Lazio dopo la sosta per le nazionali.

SU PETKOVIC - "Mi piace, con la Lazio ha svolto finora un ottimo lavoro rispettando tempi e programmi richiesti dalla società. Il tecnico slavo ha tutte le possibilità di ripetere i buoni risultati della stagione scorsa, lottando con le altre sei grandi squadre per i primi posti della classifica. Con PETKOVIC nelle due gare del campionato passato non ho raccolto punti ma solo rimpianti, avremmo meritato molto di più sia all'andata che al ritorno, quindi stavolta voglio vincere per sfatare questa mia bestia nera".

SULLA ROSA DELLA LAZIO - "La squadra biancoceleste 'dove la tocchi suona', fra i suoi singoli, KLOSE e FLOCCARI su tutti, ha molte frecce nell'arco che possono risolvere la partita in qualsiasi momento in ogni zona del campo. L'Atalanta  giocherà come sa, rispolverando il 4-4-1-1, studiando l'avversario ma non adattandosi ad esso speculandone il modulo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram