Restiamo in contatto

NOTIZIE

Colonnese e Pruzzo esaltano Pioli:”Tatticamente preparato, per lui una grande occasione”

NOTIZIE LAZIO – Fino a giovedì, l’Inter sarà guidato da Stefano Vecchi…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico biancoceleste guiderà l’Inter fino alla fine della stagione. La panchina di De Boer scricchiolava già da tempo e la sua sostituzione non ha destato troppo clamore, Stefano Pioli è già pronto a rubargli il posto grazie alla sua preparazione e alle qualità di mediatore. Ai microfoni di TMW Radio, è intervenuto Francesco Colonnese esprimendosi così sull’allenatore parmense:”Ha fatto molto bene in Italia, soprattutto alla Lazio dove è anche andato vicino a vincere qualche trofeo. Conosce la Serie A, tatticamente è preparato. Cambia spesso modulo ed è un allenatore moderno. Nessuno può discutere sulla sua bravura” e poi sul caso Candreva:”Nel calcio si risolve tutto. C’è stato qualche dissapore tra i due, ma ora potrebbero ritrovarsi. Penso che il tempo sistemerà tutto. La fascia è di Icardi, quindi su questo non ci sono dubbi. L’Inter ha giocatori molto forti, non dipende tutto da Candreva. La squadra ha tante risorse”.

Anche l’ex romanista Roberto Pruzzo ha detto la sua attraverso le frequenze di Radio Radio:”Mi pare che abbia prevalso la linea italiana che rientrerebbe alla grande. Non so se farà solo il traghettatore, ma intanto per lui sarà una grande occasione. La squadra è forte nei singoli, anche se non è coesa. Penso che i giocatori vogliano cambiare le cose e quindi è una grande opportunità per lui. Ha dimostrato sul campo di essere una persona seria. Il primo anno di Lazio è stato veramente una sorpresa. Avrà delle difficoltà perché la situazione è al limite, ma confiderei molto nella volontà di rivalsa dei giocatori. In un campionato scarso, chi ha a disposizione una rosa di buona qualità come l’Inter può tranquillamente ripartire. L’Inter qualche errore l’ha commesso, perché ha acquistato giocatori alla rinfusa. Il primo compito di Pioli è quello di amalgamare la rosa o fare delle scelte decise per dare alla squadra una quadratura”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati