Restiamo in contatto

NOTIZIE

Conceiçao: “La Lazio è una cosa seria, è rimasta nel mio cuore”

NOTIZIE LAZIO – L’ex laziale ha parlato del futuro e della Partita della Pace…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – I grandi campioni non si cancellano mai nel cuore dei tifosi. “Per me la Lazio è una cosa seria“, dice Sergio Conceiçao, ai di Tuttomercatoweb.com. “Guardo sempre il campionato italiano. Vedo un dominio importante da parte della Juve, anche il Napoli è protagonista e competitivo. Meno competitive, per adesso, le due milanesi. Bene anche Roma e Lazio, ovviamente tra le due squadre sapete per chi tifo. Ho la Lazio nel cuore. In estate c’è stata un po’ di confusione, ma è una squadra interessante. Parlare della Lazio, per me, è sempre difficile. Quando parlo della Lazio lo faccio sempre con il cuore”.

E sull’ipotesi di tornare nella Capitale come allenatore: “Sono rimasto legato alle squadre in cui ho giocato. Sono un professionista, devo scegliere in base ai progetti piuttosto che con il cuore. Chiunque vorrebbe allenare la Lazio, è una grande squadra. E allenare le grandi squadre è il sogno di tutti. Al di là del mio passato”.

Poi sul futuro: “Essere legati alla Doyen è positivo, è un gruppo forte. Voglio dare continuità alla mia carriera da allenatore. Mi sono affidato ad un fondo esperto, serio e molto forte, per il mio percorso professionale. Aspetto il progetto migliore, ho scelto loro per questo. Non ho fretta, rimango in attesa della soluzione più congeniale. Intanto, osservo…”.

Sull’evento ‘Uniti per la pace’: “Non vedo l’ora, torno con piacere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati