Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Inzaghi: “Avremmo dovuto chiudere la partita. Radu? Nessun infortunio, solo…” (VIDEO)

Pubblicato

il

CONFERENZA INZAGHI GENOA LAZIO – Il Genoa continua ad essere una bestia nera della Lazio. Dopo il gol del vantaggio nel primo tempo, i rossoblù nel secondo rovesciano il risultato. Inzaghi ha parlato della gara in conferenza stampa.

LA GARA – “Risultato giusto? Non lo so, una volta andati in vantaggio il problema è stato non aver fatto il 2-0. Complimenti al loro portiere che era in giornata. Abbiamo fatto un’ottima gara, il Genoa ha costruito poco, ci eravamo difesi bene”.

RADU – “Aveva perso tanti liquidi, aveva avuto un’indigestione. Era completamente disidratato, non è un infortunio”.

UMORE – “I ragazzi hanno fatto un’ottima gara, non posso rimproverargli nulla. Avevo chiesto un po’ di cattiveria in più, il nostro portiere è stato inoperoso”.

INFORTUNI – “Io penso che in tutte le squadre ci siano dei giocatori importanti e giocatori che devono essere sempre pronti. Anche chi ha giocato meno ha fatto una buona partita. Ci siamo già passati con la Juve, con una partita in controllo. Puoi essere in emergenza, i ragazzi però avevano fatto un’ottima partita”.

CLASSIFICA – “La classifica c’è tempo per migliorarla, l’umore dei ragazzi è basso. Ci vuole più cattiveria, le partite vanno chiuse in anticipo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati