CONFERENZA, Mesa: "Scontri? Il calcio si gioca in campo. Quando si vince non si sente la stanchezza"

Pubblicato 
martedì, 19/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA MESA SIVIGLIA LAZIO - A poche ore dalla gara di ritorno tra Siviglia e Lazio, è intervenuto in conferenza stampa il centrocampista del Siviglia Mesa.

Dallo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán
Michela Santoboni

LA CONFERENZA DI MESA

KO IN LIGA COL VILLAREAL - "Quando non vinci devi analizzare molte cose ma anche quando vinci. Non è mai bello perdere perché tutti vogliamo vincere, ma domani abbiamo la partita di Europa League e dobbiamo pensare a quello".

EUROPA LEAGUE - "Fuori casa non siamo concentrati come dovremmo, ma ci sono anche cose positive. Creiamo molte occasioni. Sappiamo che siamo forti in casa: il Siviglia è il re di questa competizione europea e dobbiamo pensare a giocarcela."

BANEGA - "La presenza di Banega è importante, ma la nostra rosa è sufficiente. Ci sono altri giocatoti fuori, ma il Siviglia è una squadra molto competitiva. Siamo cresciuti, vogliamo passare a tutti i costi".

SCONTRI - "Il calcio si gioca in campo, quello che succede fuori non è calcio. Spero non succeda nulla e non si verifichino altri incidenti"

VITTORIE - "Quando si vince la stanchezza non si sente, quando si perde si. Noi facciamo sovente cambi di formazioni".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram