Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONFERENZA, Spalletti: “Lazio forte, difficile che vada in difficoltà”. Poi su De Vrij e Nainggolan…

CONFERENZA SPALLETTI LAZIO INTER – Nella conferenza stampa che anticipa la sfida il mister Luciano Spalletti …

Pubblicato

il

CONFERENZA SPALLETTI LAZIO INTER – Nella conferenza stampa che anticipa la sfida contro la Lazio il mister dell’Inter Luciano Spalletti ha dichiarato: “Quest’ultima è stata una settimana davvero importante per certi versi. Domani mi aspetto una gara difficile, la Lazio è quella lì oramai, ha un marchio di fabbrica preciso, che mette in tutte le gare, contro qualunque avversario, difficilmente l’ho vista in difficoltà, magari perde qualche partita ma ostenta forza caratteriale e di gioco. Chi ha avuto possibilità di assistere all’ultima gara giocata in EL capisce facilmente quali possano essere le difficoltà nell’incontrarla”.

KEITA – “Cerchiamo di prendere in considerazione tutte le cose di cui disponiamo, vederlo dove farlo giocare per permettergli di rendere al meglio“.

CAMBI“Cambiare? Direi che è una strada praticabile. A questo proposito, diventa fondamentale il segnale che mi hanno mandato ieri, ovvero di non accettare passivamente delle situazioni avvenute nelle partite precedenti, vogliono reagire a ciò che non è andato come vogliono, me lo hanno fatto capire. Non vogliono stare lì ad aspettare”.

DE VRIJ – “Lo vedo come lo vedete voi, è un giocatore facile da analizzare, non ci vuole lo psicologo. La reputo una persona incredibile per quello che è l’entusiasmo e la professionalità che ci mette. Lo vedo assolutamente sereno, ce l’ha proprio stampato in faccia. A noi va bene così, si va avanti per quella che è la sua squadra”. 

MAGGIO“Riuscimmo a vincere una gara tra mille difficoltà, la Lazio era un avversario davvero forte. Vorremmo ripetere quanto accaduto in quella serata”.

ALLERTA METEO – “Noi abbiamo solo certezze. Sappiamo di dover disputare un match contro un grande avversario, conosciamo luogo e orario. Noi arriviamo a Roma per giocare la partita e basta”.

BARCELLONA – “Abbiamo le qualità che servono per rialzarci e buttare via le scorie di quel match. Certo non è stato facile disputare prima il derby e poi la gara di Champions, ma abbiamo recuperato le forze. Nell’allenamento di ieri ci hanno messo tanta intensità. L’assenza di Nainggolan? Per noi è un giocatore fondamentale, ma non siamo assolutamente una squadra che dipende da un solo uomo. Abbiamo giocatori che possono sostituirlo dando un contributo importante. Radja forse tornerà a correre tra oggi e domani, vedremo come risponderà il piede”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati