Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

LULIC:”Dobbiamo vincere contro l’Inter per chiudere bene davanti ai nostri tifosi. Poi a Catania tutto è possibile. Crediamo ancora al terzo posto”

Così il centrocampista bosniaco in conferenza stampa da Formello…

Pubblicato

il

Così il centrocampista bosniaco in conferenza stampa da Formello…

(getty images)

Ha parlato dalla sala conferenze di Formello Senad Lulic, centrocampista esterno biancoceleste, rimasto assente per oltre 70 giorni e rientrato solo Domenica scorsa a Bergamo, contro l’Atalanta. Dalle sue parole si capisce chiaramente come i giocatori e il mister vogliano dare tutto per l’ultima gara con l‘Inter, provare a portare a casa i tre punti e poi sperare che il Catania batta l’Udinese e regali alla Lazio il terzo posto. Chiudere bene la stagione davanti ai propri tifosi è però l’imperativo di Lulic. Queste le sue parole:

Lazio-Inter, può valere tutto vincendo ma sperando anche che Montella faccia un regalo alla Lazio. Cosa ne pensi?

”Noi se facciamo quello che sappiamo siamo sicuri dei tre punti, poi vediamo cosa succede a Catania. Noi siamo pronti. Giocheremo davanti ai nostri tifosi e dobbiamo dare tutto perchè sarà una partita mportantissima per noi”.

Quanto ci credete?

Noi dobbiamo crederci finchè è tutto possibile. Noi dobbiamo guardare a casa nostra. Se noi vinciamo poi vediamo Catania”.

Come va affrontata l’Inter?

”Mancano ancora 4 giorni e su come affronteremo l’Inter c’è ancora tempo. Dobbiamo parlare con il mister. Noi daremo tutto come sempre”.

Voto alla tua stagione e come ti senti?

”Dopo due mesi di assenza sicuramente mi sento un pò stanco, però adesso c’è una settimana per lavorare e per preparare l’ultima partita”.

La tua assenza è stata pesante. Sei soddisfatto di quello che hai dimostrato?

”Quando arrivi da un piccolo paese è normale che fai difficoltà. Io mi sono trovato bene con il mister, con i giocatori e questo mi ha aiutato. Vogliamo continuare così”.

Reja aveva detto che senza gli infortuni avreste già raggiunto la Champions. Sei d’accordo?

”Difficile dirlo adesso, ma sicuramente siamo stati sfortunati. Abbiamo avuto tanti infortuni e squalifiche ma non lo so. Noi dobbiamo guardare solo all’ultima partita”.

Sono più i rimpianti o le speranze?

”Il Catania è una grande squadra l’Udinese ha una partita difficile. Abbiamo visto anche il Napoli a Bologna che ha perso. Noi siamo qua, davanti ai nostri tifosi, nel nostro stadio e vogliamo chiudere bene”.

La tua condizione?

”Dopo due mesi di assenza mi manca ancora un pò per essere al 100% ma abbiamo ancora 4 giorni per prepararci”.

Che calcio è quello italiano? Come ti sei trovato?

”Il calcio italiano non è facile, si lavora tanto su fisico e tattico qui in Italia i giocatori sono fortissimi. Per me è un calcio molto difficile ma io mi trovo bene qua e sicuramente quando giochi con la Lazio, con i giocatori e il mister che ti aiutano ti trovi anche meglio”.

Pjanic. Parli con lui? Era più conosciuto di te eppure tu hai avuto maggior successo. Come si è trovato lui nel nostro campionato?

”Noi quando parliamo non parliamo di queste cose. Io non posso parlare su di lui, dobbiamo chiedere a lui come si trova qua”.

A Gennaio sei stato vicino al Bayern. Il tuo futuro è ancora a Roma?

Il mio futuro è qui, ho ancora 4 anni di contratto e vogliamo continuare sulla buona strada. Mai sentito voci del genere”.

1 Comment

1 Comments

  1. lazio

    9 Maggio 2012 17:53 at 17:53

    la speranza è l ultima a morire daje lazioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati