Contro l’Empoli turnover, Inzaghi ammette: “C’è stanchezza, ma stiamo bene”. Romulo si presenta, e Diaconale…

NEWS DELLA GIORNATA – Tempo di presentazioni in casa Lazio, dove in conferenza stampa è intervenuto per la prima volta Romulo: “È la mia rivincita“, ha assicurato il neo biancoceleste, che poi sui social ha rivelato cosa c’è dietro un equivoco che coinvolge anche… Strakosha.

LAZIO-EMPOLI – Giovedì all’Olimpico la Lazio affronterà l’Empoli di Iachini (QUI i convocati) che ha definito i biancocelesti “secondi solo alla Juve.Inzaghi invece, nella conferenza della vigilia, ha parlato anche delle condizioni degli acciaccati Luis Alberto e Immobile, che dal canto suo ha ammesso: “Mi sto riposando, ero un po’ acciaccato…”. Canigiani, intanto, ha fatto il punto della situazione sui biglietti venduti per la gara che sarà arbitrata dal sig. Chiffi: ecco i precedenti.

STADIO LAZIO – Novità per lo stadio della Lazio. Se Malagò si augura che il progetto possa andare avanti, Diaconale è convinto che quello della Roma non si farà così velocemente. Sempre in casa giallorossa, Fazio ha parlato degli obiettivi della squadra: “Vogliamo il quarto posto“, ha ammesso.

IL RESTO DELLE NEWS Vazquez del Siviglia ha parlato della Lazio, prossima sfidante di Europa League, Morrison pronto a ripartire dalla Svezia. Strakosha si riscopre decisivo, Immobile sprona Caicedo, tornato goleador. C’è un “nuovo Milinkovic” in giro: ecco chi è.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.