Restiamo in contatto

NOTIZIE

COSTANTIN: “RADU? In Nazionale deve venire a giocare senza porre alcuna condizione”

NOTIZIE SS LAZIO – L’ex calciatore romeno aggiunge: “Ci dovrebbe essere qualcuno che guidi i giocatori sulla strada giusta. I fratelli Becali dovrebbero far passare il messaggio che la Nazionale non si rifiuta””…

Pubblicato

il

tiro RADU GOL LAZIO SASSUOLO .jpg

NOTIZIE SS LAZIO – Stefan Radu continua a far parlare di sè. La Nazionale romena svolge su di lui una marcatura a uomo. Questa infatti necessita del giocatore per potersi qualificare all’Euro 16. Frăţilă Constantin, ex calciatore romeno che ha vestito la casacca della Dinamo Bucarest dal 1960 al 1970, è intervenuto su gsp.ro proprio per commentare questa vicenda: “Radu è diventato un padre, è maturato. In Nazionale non lo deve portare la moglie o la madre, è tempo che esca da sotto la gonna! In Nazionale devi venire a giocare senza porre alcuna condizione, ci deve essere qualcuno che guidi i giocatori sulla strada giusta. I manager li gestiscono come vogliono, come se fossero parte di essi. I fratelli Becali dovrebbero far passare il messaggio che la Nazionale non si rifiuta”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati