Restiamo in contatto

NOTIZIE

CRAGNOTTI: “Per giovedì prevendita praticamente ferma: siamo a 3mila spettatori, mentre si attendono 500 tifosi ospiti”

Il responsabile della biglietteria ha fatto il punto anche sulla trasferta di PARMA: “La società ducale non aderisce all’iniziativa porta un amico allo stadio”…

Pubblicato

il

FINALE TIM CUP ingresso curva nord

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI ha fatto il punto sulle prevendite della prossime due gare dei biancocelesti:

Su LAZIO-APOLLON
“Per ora praticamente la vendita è ferma, i tagliandi staccati sono circa 1.000 e con gli abbonati siamo intorno ai 3.000 spettatori visto che in Curva Nord non si potrà accedere. Sono attesi poi circa 500 tifosi ospiti. Oltre alla Curva Nord, sarà chiuso anche il Distinto Sud Est proprio per la scarsa affluenza di pubblico, ma gli abbonati potranno accedere in Tevere”.

Su PARMA-LAZIO
“La società ducale non aderisce all’iniziativa porta un amico allo stadio, come era successo a Milano, per cui solo i possessori della tessera del tifoso potranno accedere al Tardini”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati