Restiamo in contatto

NOTIZIE

Da Nyon spunta il Fenerbahce. Da Roma il derby l’8 aprile ma Floccari rischia di non esserci

NEWS DELLA GIORNATA – Allenamento, controlli alla Paideia, sorteggi di Europa League e dichiarazioni: l’intensa giornata biancoceleste…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NEWS DELLA GIORANTA – Venerdì molto intenso in casa biancoceleste. La formazione di mister Petkovic, che parlerà domani in conferenza stampa alle 12,  è tornata in campo questa mattina per l’allenamento (leggi la cronaca) in vista della sfida di domenica sera contro il Torino. Ha lavorato a parte Sergio Floccari che nel primo pomeriggio si è sottoposto a delle visite presso la clinica Paideia (leggi l’articolo) mentre il dott. Bianchini ha fatto il punto sulla situazione degli altri infortunati in casa biancoceleste (leggi l’articolo).

EUROPA LEAGUE. Il capitano Stefano Mauri tramite il proprio sito ufficiale ha espresso tutta la sua felicità per il passaggio del turno (leggi l’articolo) mentre il responsabile della comunicazione De Martino ha chiarito il motivo del suo allontamento nel pre gara contro lo Stoccarda (leggi l’articolo). Poi è stata la volta dei sorteggi. L’urna di Nyon ha regalato una sfida non certo facile per la Lazio che dovrà affrontare il Fenerbahce (leggi l’approfondimento di lazionews.eu). La squadra turca come la Lazio ha dovuto giocare sfide europee a porte chiuse e a tal proposito è intervento il vice presidente dei gialloblu Kigili (leggi l’articolo). Non sono mancate le dichiarazioni post sorteggio. Il team manager Manzini ha parlato di un gara dall’atmosfera fantastica ad Instanbul (leggi le sue dichiarazioni), capitan Ledesma ha dichiarato: “Non sottovalutiamo i turchi” (leggi l’articolo) mentre Onazi ha scritto: “L’aquila non teme nessuno” (leggi le sue parole). Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto a commentare il sorteggio anche mister Petkovic cha ha definito i turchi “squadra dal grande valore” (leggi l’intervista). Dalla Turchia Drik Kuyt ha affermato: “Possiamo battere la Lazio” (leggi le sue parole)  mentre per il suo compagno di squadra Webò le possibilità di passare il turno sono il 50% (leggi l’articolo). Sugli accoppiamenti ha parlato anche Patrick Kluivert: “la Lazio può arrivare in finale” (leggi l’articolo),  il presidente della FIGC, Giancarlo Abete: “La Lazio avrà l’handicap delle porte chiuse” (leggi l’articolo). Tra gli ex laziali è intervenuto Fabio Firmani: “Col Fenerbahce se la giocano alla pari” (leggi l’articolo).

SERIE A. In attesa di giocare la sfida di campionato contro il Torino (leggi l’articolo sull’allemento dei granata), la Lega Calcio ha disposto lo spostamento del derby. La sfida, inizialmente in programma il 7 aprile si giocherà di lunedì 8 alle 20.45 così come di lunedì si giocherà la gara contro la Juventus. (leggi l’articolo). Sulla sfida contro i granata ha parlato Massimo Marazzina (leggi l’intervista) mentre l’ex centrocampista biancoceleste Matias Almeyda ha parlato di campionato, Europa League e del suo passato alla Lazio (leggi l’intervista)

ALTRE NOTIZIE. Sul fronte calciomercato è sempre viva la pista Felipe Anderson anche se il vice presidente dei Peixe, Pandolfo ha dichiarato che il centrocampista non si muoverà a giugno (leggi l’articolo). Mentre è tornato a parlare l’agente di Diakite sul passaggio del francese al Napoli (leggi l’articolo). Domani pomeriggio ci sarà una gara delicata per la Primavera di mister Bollini che giocherà in casa contro l’Ascoli. Il tecnico biancoceleste ha diramato in serata la lista dei convocati (leggi l’articolo).

Giuseppe Opromolla

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati