Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE MARTINO: “Ci sono notizie confuse anche per noi sui tifosi bloccati nei commissariati. Ad ora sono state rilasciate circa 80 persone”

Il responsabile della comunicazione è intervenuto per chiarire la situazione in merito agli scontri di Varsavia e agli arresti…

Pubblicato

il

De_Martino_Stefano

NOTIZIE SS LAZIO- Ieri sera per la Lazio nottata da ricordare per il risultato, ma non per gli episodi extracalcistici con gli scontri verificatisi nel pomeriggio. Per fare chiarezza sui fatti di Varsavia il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano de Martino, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.

“Le notizie giunte alla società sono su fermi abbastanza frazionati. I tifosi si sono riuniti per andare insieme allo stadio, dal momento che la sera prima c’era stato quello scontro nell’albergo dei tifosi con l’irruzione della polizia polacca. Abbiamo chiesto se ci fosse la possibilità di scortare i nostri tifosi allo stadio, questo è stato l’atteggiamento dei tifosi che abbiamo incontrato. All’inizio ci sono stati dei fermi preventivi, poi i i tifosi fermati venivano accompagnati in vari commissariati, ma per noi era difficilissimo rintracciarli ma è stato possibile attraverso l’intelligenza di qualcuno che ha utilizzato il GPS del telefonino e poi con l’aiuto dell’ambasciata e del questore. Sono state rilasciate circa 80 persone, ma non conosciamo il numero preciso di quelle rimaste. Ora non ci sono notizie molto precise, ma un gruppo verrà ascoltato su presunti atteggiamenti e un altro gruppo potrebbe essere rilasciato. Non ci sono notizie ufficiali in nessun senso, ma ora l’importante è far rientrare tutti il più in fretta possibile”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati