Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. DE VRIJ a lezione da PIOLI: Stefan osserva Stefano nel primo giorno di scuola

LAZIONEWS- Il centrale olandese si è subito messo a disposizione del tecnico per iniziare al meglio la sua nuova avventura biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EUInizia oggi ufficialmente l’avventura sul campo di Stefan DE VRIJ con la casacca biancoceleste. Il difensore olandese è arrivato in macchina stamattina intorno alle 11 e si è immediatamente messo a disposizione di mister Stefano PIOLI. L’ex Bologna non ha voluto perdere tempo e nella seduta pomeridiana di Marienfeld ha cominciato a catechizzare il miglior difensore del Mondiale si, ma ancora 22enne. Prima lezione incentrata sul posizionamento durante l’azione avversaria, sull’osservazione della manovra e la velocità di movimento senza palla, difetto universalmente riconosciuto all’ex Feyenoord e per questo oggetto di intenso studio dal primo giorno di scuola. Stefan segue l’omonimo insegnante mentre Mauri, Ciani e Tounkara giocano il pallone di prima e in maniera rapida. “Voglio diventare il difensore migliore della Serie A”, ha promesso il giovane Stefan: l’addestramento è appena cominciato, ora testa bassa e pedalare.

Francesco Iucca

dall’inviato Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati