Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Vrij: “Ho voglia di lavorare con Inzaghi, non vedo l’ora di vedere i tifosi” (VIDEO)

NOTIZIE LAZIO – Il difensore gioisce: “Che bello rivedere i miei compagni!”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIOStefan De Vrij è tornato ad allenarsi con la Lazio. Il difensore, operato al ginocchio lo scorso novembre, è tornato a correre dopo tanti mesi in quel di Formello. Al termine della seduta, l’olandese ha espresso la sua gioia ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Sono contento di essere tornato. Mi sento bene, mi mancavano i miei compagni. Ho accettato subito la situazione, in questi casi per stare bene devi pensare subito al futuro. Ho lavorato tanto per essere qui oggi. Mi è piaciuta molto l’accoglienza che mi hanno riservato i miei compagni, non potevo aspettarmi di più e sono molto contento di stare con la squadra in campo e con gli allenamenti. Non sono stato contento di aver ritrovato solo gli olandesi, siamo una squadra e siamo tutti insieme”. 

Poi su Inzaghi e il futuro: “Dobbiamo finire al meglio questa stagione e poi penseremo alla prossima. Inzaghi oltre che essere un bravo allenatore mi sembra una bella persona, ho voglia di lavorare con lui. Sono contento di essere tornato qui a Roma, non vedo l’ora di vedere i nostri tifosi”.

La Lazio, tramite i suoi social, ha postato anche un video del giocatore nella prima fase di allenamento

 

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati