Dott.Salvatori: "CATALDI in gruppo dopo l'impegno di Coppa Italia"

Pubblicato 
giovedì, 27/11/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Al termine della seduta odierna di lavoro, il dott.Stefano SALVATORI, medico sociale biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 per fare il consueto bollettino medico:

Su Mauri e Radu
“Non ci sono grandi novità, se non positive per confermare il rientro di alcuni atleti come Stefano Mauri, che si allena da una settimana, e Stefan Radu".

Su Pereirinha
"L'unico completamente fermo è Bruno Pereirinha che domani farà un controllo strumentale in Paideia e solamente dopo inizierà un lavoro attivo".

Su Cataldi
"Prosegue nel suo lavoro di recupero, contiamo di riaverlo in campo con la squadra la settimana prossima, dopo la partita di Coppa Italia con il Varese".

Su Ciani
"Ieri non ha potuto effettuare gli esami di controllo, li farà domani con Pereirinha. Sarà un esame importante per Ciani, c'è da delineare la situazione della sua lesione del tendine del retto femorale. In questi casi si deve stare attenti alle indicazioni fornite dagli esami, è fondamentale valutare l'infortunio a distanza di una settimana dopo che c'è stato il riassorbimento di un edema acuto".

Su Novaretti
"Si è allenato regolarmente per tutta la settimana, ogni tanto il ginocchio gli dà fastidio e poi lo lascia tranquillo per settimane. Prima di prendere una decisione definitva vorremmo arrivare fino alla sosta visto anche la situazione di emergenza nel reparto difensivo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram