Restiamo in contatto

NOTIZIE

Due anni fa se ne andava Aldo Donati: il ricordo della Lazio e della moglie Velia

NOTIZIE LAZIO – Il cantautore romano è morto dopo un lungo periodo di coma…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Due anni fa se ne è andato Aldo Donati. Il cantautore che lasciato grande vuoto tra i tifosi biancocelesti. La Lazio, attraverso il proprio sito ufficiale di Internet, ha ricordato il cantautore romano: “Due anni fa ci lasciava Aldo Donati, cantautore di tante colonne sonore a tinte biancocelesti che ci hanno fatto emozionare. Sempre vivo il suo ricordo nel cuore di tutti i tifosi, dei giocatori, dello staff e di tutta la Società”.

Nel giorno del secondo anniversario della scomparsa, interviene anche la moglie Velia ai microfoni di Elleradio: “In un giorno estremamente triste come quello, il cuore dei laziali si è sentito fortissimo.Purtroppo Aldo l’ho perso due volte, dal momento in cui è iniziata la sua malattia fino a quando ci ha lasciato definitivamente. Vedere il popolo laziale tutto raccolto per lui è stato emozionante, così come rendersi conto in un giorno come questo che i tifosi biancocelesti hanno sempre un pensiero per Aldo. È bellissimo vedere come questa emozione che lui riusciva a trasmettere arrivasse ad una quantità di persone così vasta. La sua mancanza si fa sentire tantissimo. Lo spirito scanzonato di Aldo è una trasmissione di immortalità, quello che ha lasciato non si spegnerà mai“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati