Eder: "Partita importante per blindare il quarto posto"

Pubblicato 
domenica, 01/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE PREGARA - Tutte le parole del nerazzurro Eder a pochi minuti dall'inizio del match tra Lazio ed Inter in programma alle 20.45 allo Stadio Olimpico.

EDER A MEDIASET PREMIUM

Partita importante per il quarto posto:
"Sì partita importante, possiamo blindare il quarto posto e se vinciamo oggi la matematica c'è ancora per il terzo posto, domani poi vediamo la partita della Roma".

Ti sei sbloccato?
"Conosco il mio valore, potevo fare qualcosa in più come tutta la squadra, rispetto all'anno scorso abbiamo migliorato la classifica".

Riscatto dell'Inter?
"Io so cosa dice il mio contratto poi vediamo cosa succede a fine stagione".

EDER A INTER CHANNEL

“L’’importante è vincere oggi e blindare il quarto posto, sperando che la Roma non vinca, finché c’è la matematica dobbiamo credere nel secondo posto. E’ normale che non fare gol può non essere semplice per un attaccante, ma io gioco anche per la squadra”. 

EDER A SKY SPORT

"Sicuramente è una partita importante che dobbiamo vincere per blindare il quarto posto. La matematica dice che dobbiamo crederci, ma intanto dobbiamo vincere oggi. La mia esperienza all'Inter fin qui? Ovviamente mi aspettavo di più, sicuramente sono arrivato nel momento peggiore della stagione dell'Inter. Le aspettative erano molto alte, sono arrivate subito le critiche e sapevo che sarebbe successo. Sono comunque felice della scelta che ho fatto, non me ne pento. Devo solo continuare a lavorare e farmi trovare pronto"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram