Restiamo in contatto

NOTIZIE

Empoli, Giampaolo: “Lazio squadra di qualità, ma noi vogliamo vincere”

CONFERENZA STAMPA – Il tecnico dei toscani: “Inzaghi? Io so solo che la Lazio è forte tecnicamente, per lui è un’opportunità e se la giocherà…”

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA – Vigilia di Lazio-Empoli, giornata di conferenze stampa. Il primo a prendere la parola è il tecnico dei toscani, Marco Giampaolo. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da empolichannel.it:

“Per la qualità dell’avversario la difficoltà è elevata, sarà una gara difficile. La Lazio è una di quelle squadre che ha grande qualità e proprietà di palleggio. Rispetto alla Fiorentina non ha possesso palla prolungato, ma cerca molto la profondità ed è temibile sugli esterni”.

Dopo la vittoria con la Fiorentina? “I ragazzi si sono allenati meglio del solito, con rinnovato entusiasmo. Non credo che l’euforia del derby ci danneggi, anzi. Dobbiamo fare queste ultime sei partite nel miglior modo possibile, non vogliamo etichettare il girone di ritorno come disastroso. Vogliamo migliorare la classifica e i giocatori devono avere l’ambizione di far meglio, se non hai motivazioni assumi una mentalità da perdente. Dobbiamo però gestire le energie di tutti, può darsi che giochino sempre gli stessi o cambi tutto. Ho molti dubbi per la Lazio”.

Sulla Lazio: “Non so quali obiettivi abbia concretamente. Io so solo che la Lazio è forte tecnicamente, per lui è un’opportunità e se la giocherà. Non ho niente contro i giovani allenatori. Perché così tanti cambi in panchina? Si vede che gira qualche soldo in più. Quando c’è un cambio, scherzi a parte, c’è un’attenzione diversa”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati