Restiamo in contatto

NOTIZIE

Enner Valencia nei guai: la polizia fa irruzione durante il ritiro della Nazionale

NOTIZIE CALCIO – La punta sarebbe stato denunciato dalla moglie…

Pubblicato

il

NOTIZIE CALCIO – Enner Valencia nei guai. L’attaccante in estate accostato alla Lazio avrebbe infatti ricevuto un mandato d’arresto per via di alimenti arretrati non pagati all’ex moglie.

Come rende noto il legale dell’ex moglie Marìn, ammonterebbe a 17.134 dollari la cifra degli arretrati rimasta non pagata dal classe ’89, legati al mantenimento della figlia di cinque anni. Nell’ordinanza del giudice era prevista la detenzione fino a 30 giorni in attesa del pagamento. “È un problema personale – l’agente del giocatore Vargas – Sarà risolto legalmente attraverso il suo avvocato”.

Dura la reazione dell’avvocato della donna: “È deplorevole che certi agenti di polizia non abbiano collaborato nel garantire la conformità di un ordinanza. Dicono che questo signore guadagni parecchio, perché allora non paga mensilmente il mantenimento della figlia? È bene che tutto l’Ecuador lo sappia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati