Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI. Vincono tutte: il LEGIA prova la volata solitaria, agevole vittoria casalinga per il TRABZONSPOR

Mentre la LAZIO esce dal Mapei Stadium con un punto, tutte le proprie avversarie internazionali hanno conquistato i tre punti…

Pubblicato

il

APOLLON TRABZONSPOR

NOTIZIE SS LAZIO – Mentre la LAZIO si fa rimontare due gol dal SASSUOLO (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH), le eurorivali dei biancocelesti gioscono tutte: a partire dall’APOLLON LIMASSOL che ieri ha battuto l’Alki per 2-1 grazie ai gol di Gullon e Haber, inframezzati dal momentaneo pareggio di Charalambous. I ragazzi di Christakis Christoforou centrano così la terza vittoria in quattro giornate e si ritrovano al terzo posto dietro AEL Limassol e Anorthosis.
Festeggia anche il LEGIA VARSAVIA che batte in rimonta lo Slask Wroclaw per 2-1: al gol iniziale di Marco Paixao, hanno risposto prima Jodlowiec poi Rzezniczak. Dopo dieci giornate di campionato la squadra di JOL ha già iniziato la volata solitaria: 24 punti conquistati e Pogon Szczecin staccato di 5 lunghezze.
Chiude l’elenco la vittoria del prossimo avversario della LAZIO: il TRABZONSPOR supera il Konyaspor grazie alla doppietta di Mustafa Yumlu. la squadra di Trebisonda staziona al quarto posto con 12 punti racimolati fin qui.

-Apollon Limassol-Alki 2-1 (2′ Gullon (Ap), 25′ Charalambous (Al), 36′ Haber (Ap)

Legia Warszawa-Slask Wroclaw 2-1 (5′ Marco Paixao (S), 20′ Jodlowiec (L), 77′ Rzezniczak (L))

-Trabzonspor-Konyaspor 2-0 (56′ e 71′ Mustafa Yumlu)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati