Restiamo in contatto

NOTIZIE

F.ANDERSON: “Dispiaciuto per la sconfitta, ma fiero di aver dimostrato le mie qualità”

L’ex Santos ieri al San Paolo ha fornito una prima risposta alle critiche degli ultimi mesi: “Ho dimostrato di avere tutte le carte per aiutare la squadra”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Ieri al San Paolo ha fornito una prima, sommaria, risposta: FELIPE ANDERSON, da qui alla fine del campionato, vuole dimostrare di essere da LAZIO e meritarsi una riconferma in vista della prossima stagione. L’ex Santos gode della fiducia di REJA che lo ha difeso a spron battuto in diverse occasioni, ora spetta a lui dimostrare le sue qualità in campo. Intanto un piccolo tassello lo ha aggiunto nella partita col NAPOLI dove, nonostante la sconfitta, ha mostrato qualche lampo e ora non vuole fermarsi più. Intanto, attraverso i propri canali social (Facebook, Instagram e Twitter) ritorna sul match di ieri: “Estou triste por nossa derrota, mais ao mesmo tempo orgulhoso de ter demostrado que tenho qualidade pra ajudar o time. Força Lazio. Sono dispiaciuto per la nostra sconfitta, ma allo stesso tempo fiero di aver potuto dimostrare di avere tutte le carte per aiutare la squadra. Forza Lazio“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati