Restiamo in contatto

NOTIZIE

F.ANDERSON mette nel mirino la Roma: “Possiamo raggiungerli!”

Gli risponde il connazionale Castan: “Sono sicuro che i miei compagni faranno di tutto per difendere questo secondo posto”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ieri non ha segnato, ma si è reso comunque protagonista nell’azione che ha sbloccato il match: un’accelerata in pieno stile Felipe Anderson che ha spaccato la gara. E proprio grazie a queste giocate che ora la Lazio sta cullando il sogno Champions, ma anche il sorpasso alla Roma. Una tematica della quale il brasiliano ha parlato ai microfoni di Sportmediaset: “Pensiamo più a noi, vogliamo fare bene, ma stiamo salendo in classifica. Possiamo raggiungerli…”. Queste le sue parole a margine del raduno degli atleti di Cristo che si sta tenendo a Milano. Un evento al quale partecipa anche il giallorosso Castan“Sono sicuro che i miei compagni faranno di tutto per difendere questo secondo posto”. Anche nel giorno di Pasqua è sempre tempo di derby…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati