Restiamo in contatto

NOTIZIE

Facebook blocca “Calciatori brutti”. Interviene Salvini

NOTIZIE LAZIO – Si sarebbe mobiliato anche il rappresentante della Lega Nord…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Per una pagina di Facebook si scomoda anche la politica. Molti utenti di Facebook si sono accorti che da qualche giorno sarebbe stata bloccata la pagina “Calciatori brutti”, seguita da circa un milione e mezzo di persone. In questi giorni sulla pagina è in corso la ‘Falafel Cup’, una competizione per assegnare il premio per il miglior kebab: i partecipanti sono  calciatori ma ci sarebbero anche altre figure come i politici e, nello specifico, Salvini.

Il politico della Lega Nord, tra l’altro campione in carica, è venuto a conoscenza del fatto ed ha voluto mandare un messaggio di solidarietà: “Onore alla Pagina Calciatori Brutti e solidarietà per il vile attacco ricevuto: non ci fermeranno, voglio risollevare la #falafelcup!”. Il vip a commentare l’accaduto non è stato solo lui, ma anche Salvatore Esposito, il “Genny” di Gomorra, che scrive: “Ragazzi #statesenzapensieri che adesso risolvo io!!!”, ma anche Pio e Amedeo, Nina Moric e Bobo Vieri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati