Restiamo in contatto

NOTIZIE

FELIPE ANDERSON: “Ieri la mia miglior prestazione con la LAZIO ma ora devo mantenere i piedi per terra”

Il brasiliano, che col Legia ha messo a segno il suo primo gol in biancoceleste, ha aggiunto: “Questa è una stagione di apprendistato per me, ma sono felice che inizino ad arrivare i primi risultati”…

Pubblicato

il

28.11 Legia Varsavia-Lazio 14 Felipe Anderson gol 2

NOTIZIE SS LAZIO – Ieri, alla sua settima apparizione con la maglia della LAZIO, FELIPE ANDERSON ha trovato per la prima volta la via della rete. Un preciso diagonale che ha messo in ghiacco la vittoria contro il LEGIA e che potrebbe rappresentare un nuovo inizio della sua esperienza in Europa: “Muricy (suo ex allenatore al Santos, ndr) mi caricava tanto, soprattutto quando facevo bene, ma penso che questa volta mi avrebbe elogiato (ride, ndr) – scherza il giocatore ai microfoni di globoesporte -. Sicuramente è stata la mia migliore partita con la maglia della Lazio. E’ stato bello segnare, questo gol mi dà ancor più fiducia, ma devo restare con i piedi per terra. Questa stagione rappresenta per me un apprendistato, perché devo conoscere il calcio italiano, ma sono felice di cominciare a raccogliere già dei risultati“. Poi promette: “Continuerò a lavorare, cercando di imparare sempre di più e ringrazio Dio per avermi dato l’occasione di giocare in una delle più grandi squadre europee”.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati