VIDEO. FELIPE ANDERSON in zona mista: "Voglio dare tutto per questa maglia. Sto cominciando a capire il calcio italiano"

Pubblicato 
mercoledì, 15/01/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto


INTERVISTE POSTGARA - Autore di una buona prestazione, Felipe ANDERSON ha analizzato la vittoria contro il PARMA che ha regalato alla squadra biancoceleste i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni:

Una bella prestazione.
Si.Grazie a Dio abbiamo raggiunto con il cuore la vittoria. Ora dobbiamo guardare avanti e cercare di giocare bene come oggi.

A bologna non benissimo, stasera molto bene.
A Bologna non è andata bene ma il mister mi ha parlato e spiegato cosa fare e su cosa devo migliorare.Oggi è uscito un po' del mio calcio e spero di proseguire in questo modo.

L’intesa con PEREA?
Volevo fare gol ma poi è stato bravo Brayan a segnare sulla respinta del portiere. Io voglio aiutare la LAZIO e voglio dare tutto per questa maglia.

Cosa ti ha chiesto REJA?
Il mister mi ha chiesto di fare più movimento e di attaccare in mezzo al campo gli avversari.

Ruolo in cui ti trovi meglio?
Mi trovo bene forse più come centrale ma sono abituato a giocare anche largo sulla fascia come spesso ho fatto in Brasile, quindi non è un problema.

Quanto ti manca per essere al 100%?
Sono stato tanti mesi fermo ma adesso voglio ritagliarmi i miei spazi visto che sto trovando un maggior ritmo partita.

Hai capito meglio il calcio italiano?
Il mister e i compagni mi hanno spiegato le difficoltà del campionato italiano e ora sto capendo di più come muovermi e giocare.

Dove devi migliorare?
Sulla continuità. Quando faccio una cosa bene devo cercare di mantenere sempre lo stesso livello, prendere palla e muovermi di più”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram