Restiamo in contatto

NOTIZIE

FELIPE ANDERSON: “Parlo molto con KLOSE: è molto intelligente e mi consiglia i movimenti”

Il brasiliano commenta anche il record di gol nelle fasi finali di un Mondiale, detenuto dal connazionale Ronaldo: “Se qualcuno deve superarlo, meglio che sia un amico a farlo”…

Pubblicato

il

Anderson contro Trabzonspor 2

NOTIZIE SS LAZIO – I circa nove milioni spesi questa estate per strapparlo al SANTOS non sono stati ancora giustificati dalle sue prestazioni in campo: FELIPE ANDERSON è un talento che fatica ancora a sbocciare. Lo stesso brasiliano ha confessato poco tempo fa di trovare maggiori difficoltà tattiche nel Vecchio Continente, ma la voglia e la tecnica per imporsi non gli mancano. Se a tutto questo si aggiunge anche l’esperienza di alcuni leader dello spogliatoio, come può esserlo KLOSE, il processo di ambientamento potrebbe andare finalmente a buon fine.  “Lui è molto tranquillo, parliamo ogni giorno – ha dichiarato il fantasista ai microfoni di Espn.com – L’allenatore ci dice cosa fare e lui (Klose) ci spiega i movimenti. E’ molto intelligente e ha gli occhi per vedere la squadra. Ci parla molto ed è sempre pronto a darci consigli”Tra pochi mesi inoltre il suo “maestro” potrebbe infrangere un prestigioso record proprio nella sua terra natia: il record di gol nelle fasi finali di un Mondiale detenuto dal connazionale Ronaldo. Ne ho parlato con lui – aggiunge Felipe Anderson – e Klose non gioca per il record. Preferirei fosse un brasiliano a mantenere questo primato, ma se qualcuno deve batterlo meglio che sia lui visto che è un mio amico”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati