Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Tegola Radu: salta il derby. De Vrij e Biglia invece…

E’ stato il primo a colpire stasera, ma è stato anche il primo a dover abdicare per cause di forza maggiore…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ stato il primo a colpire stasera, ma è stato anche il primo a dover abdicare per cause di forza maggiore…

AGGIORNAMENTO ORE 00.20 – Non giungono buone notizie per Stefan Radu: come fa sapere Stefano Pioli in conferenza stampa, il giocatore ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra e molto probabilmente sarà costretto a saltare il derby. Ad ogni modo domani si sottoporrà ad accertamenti strumentali. Il tecnico parla anche delle condizioni di de Vrij e Biglia: per l’olandese si tratta solamente di affaticamento muscolare; l’argentino invece cercherà di recuperare in tempo, mala sua condizione è ancora da monitorare quotidianamente.

AGGIORNAMENTO ORE 22.25 – Stefan Radu ha sbloccato la finale di Coppa Italia contro la Juventus con una gran capocciata ma al 71′, dopo una gara accorta e molto positiva, il romeno è stato costretto a lasciare il campo a Mauricio dopo aver chiesto il cambio per un problema al ginocchio sinistro. Pioli spera in una semplice botta, lunedì sera c’è un derby da lottare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati