Formello: Biglia si allena in gruppo. Il Psg piomba su Immobile, la Lazio su Muriel

Pubblicato 
martedì, 13/12/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Formello riaccoglie la Lazio dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi. Il tecnico ritrova MarchettiBiglia in gruppo: differenziato per il portiere, alle prese con una contrattura al flessore della coscia sinistra, allenamento col resto del gruppo per il capitano. La presenza dell'argentino nella sfida di domenica contro la Fiorentina non dovrebbe essere in dubbio.

LAZIO-FIORENTINA - Ha parlato del match contro i viola il doppio ex Pancaro: "I biancocelesti saranno più freschi. Inzaghi sta meritando la panchina della Lazio". Anche il patron del club toscano Della Valle è intervenuto in merito della prossima partita: "Sarà un partita micidiale, ma ce la giochiamo con tutti". Anche lo storico ex viola Antognoni afferma: "Sarà una partita aperta, entrambe le squadre giocano bene". Gli scontri tra le due compagini, effettivamente, non hanno mai deluso. Ne è un esempio lampante l'8-2 zemaniano del 1995: qui tutti i numeri e le curiosità di quella storica partita.

CALCIOMERCATO - Il Psg spaventa la Lazio: il club parigino piomba su Immobile. Da un attaccante ad un altro: si complica Paloschi, ma prende piede la pista Muriel. Lo Spartak Mosca è soddisfatto di Mauricio e sarebbe intenzionato a prolungare il prestito.

ALTRE NEWS - Andrea Lenzini, nipote dello storico presidente del primo scudetto biancoceleste, vuole intitolare Formello a suo nonno Umberto. Stasera alle 20 ci sarà la cena di Natale della Lazio a Spazio Novecento. Primavera: cambia l'orario di Milan-Lazio

E.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram