QUI FORMELLO. C'è Caicedo, Ma per sostituire Immobile il ballottaggio è tra Nani e Felipe Anderson

Pubblicato 
lunedì, 22/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Subito in campo, non c’è tempo da perdere, mercoledì arriva l’Udinese all’Olimpico. Mister Inzaghi dovrà fare i conti con lo stop di Ciro Immobile (oggi ulteriori controlli ma dovrebbe saltare soltanto le prossime due gare). Questa mattina alla ripresa dei lavori si è rivisto Caicedo, completamente recuperato da una lesione muscolare. Ancora out invece Di Gennaro. Domani è in programma la rifinitura con conferenza stampa dell’allenatore.

SCELTE DI FORMAZIONE - Tornerà dalla squalifica Radu e si riprenderà il posto sul centro sinistra. Può partire dall’inizio anche il neo acquisto Caceres con De Vrij leader della retroguardia. Possibile panchina per Wallace e Bastos. A centrocampo giocheranno gli stessi che hanno battuto il Chievo; sulla trequarti ci sarà Luis Alberto. In attacco invece è apertissimo il ballottaggio tra Nani e Felipe Anderson per sostituire Ciro Immobile, mister Inzaghi deciderà soltanto in extremis.

PROGRAMMA - Domani la squadra tornerà ad allenarsi alle 16.30, mercoledì mattina andrà in scena una leggera sgambata pre match.

G.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram