Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Confermato il modulo, possibile ballottaggio in difesa. Nani verso il forfait

QUI FORMELLO – Altra seduta di lavoro all’interno del centro sportivo biancoceleste, mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle ore 16…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Altra seduta di lavoro all’interno del centro sportivo biancoceleste, mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle ore 16. Sono tornati tutti i nazionali, manca all’appello soltanto Caicedo, rientrato ieri sera dall’Ecuador (domani è atteso in campo). Nulla da fare invece per Felipe Anderson e Nani, entrambi ancora ai box. In gruppo i giovani Pedro Neto e Bruno Jordao.

PROVE DI 3-4-2-1 E UN POSSIBILE BALLOTTAGGIO – Pochi dubbi per il tecnico di Piacenza, contro il Milan dovrebbe scendere in campo la stessa squadra che ha affrontato il 13 agosto all’Olimpico la Juventus in Supercoppa Italiana. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Wallace, De Vrij e Radu. In realtà il romeno potrebbe entrare in ballottaggio con Bastos, magari più adatto e rapido per contrastare Suso. A centrocampo – sulle corsie esterne – Basta e Lulic sono intoccabili. Mentre davanti alla retroguardia si muoveranno Leiva e Parolo. Sulla trequarti invece – a ridosso dell’unica punta Immobile – verranno schierati Luis Alberto e Milinkovic Savic.

OUT NANI E FELIPE – Poche chance di recupero per il portoghese, in questi giorni impegnato in un lavoro di recupero tra palestra e piscina, contro i rossoneri potrà strappare al massimo la convocazione. Più facile vederlo in Europa League con il Vitesse e magari titolare a Marassi contro il Genoa alla quarta di campionato. Nessuna novità su Anderson, il ritorno in gruppo potrebbe slittare dopo la seconda sosta per le nazionali (14-15 ottobre).

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati