Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Cresce Nani e si candida per la Juve. Primi colpi per Pedro Neto

QUI FORMELLO – Circa 2 mila tifosi presenti per l’amichevole a porte aperte contro il Real Rocca di Papa…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Circa 2 mila tifosi presenti per l’amichevole a porte aperte contro il Real Rocca di Papa. L’ultimo appuntamento della settimana termina 14-0 per i biancocelesti: 6′, 16′ Di Gennaro, 13′, 31′, 60′ Caicedo, 19′, 46′, 55′ Nani, 32′, 37′, 44′ Patric, 39′ Luiz Felipe, 40′ Milinkovic, 49′ Mauricio. Mister Inzaghi sceglie il 3-5-2 sia nel primo che nel secondo tempo. In porta Vargic, sostituito poi da Guerrieri. In difesa spazio a Mauricio, Luiz Felipe e Prce. A centrocampo – sulle corsie esterne – Patric e Crecco. Mentre davanti alla difesa il tecnico di Piacenza si è affidato al trio Di Gennaro-Leiva-Milinkovic Savic. In attacco invece Nani si è mosso alle spalle di Caicedo. Infine nella ripresa sono entrati Sarac, Guerrieri e Pedro Neto.

PRIMI COLPI PER NETO E NANI – L’ex Valencia ha illuminato il campo Mirko Fersini con giocate d’alta scuola. Non è mai uscito, è rimasto fino alla fine, sta crescendo fisicamente ed è pronto a mettere in difficoltà l’allenatore per il match con la Juventus. In campo ha dato indicazioni a tutti, anche ai più giovani, è un leader nato e si vede. A proposito di giovani: dribbling e spunti interessanti, non male la prima uscita per Pedro Neto, autore di diversi assist di livello.

INFORTUNATI E NONDe Vrij, Radu, Strakosha, Luis Alberto e Lukaku torneranno a lavorare con la squadra martedì, saranno a disposizione per la trasferta dell’Alianz Stadium. Da valutare invece Felipe Anderson, Wallace e Bastos, tutti e tre alle prese con il solito lavoro personalizzato. Tempi più lunghi per Basta.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati