Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Formello, De Vrij torna al centro della difesa. Spalletti ironizza su Lulic. Il Pescara vuole Djordjevic

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news odierne in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – A Formello continuano gli allenamenti in vista della prossima trasferta contro la Sampdoria: da valutare nei prossimi giorni le condizioni di Keita, uscito acciaccato dal derby, mentre De Vrij si riprende il posto al centro della difesa. Proprio l’olandese è tornato a parlare della sfida contro la Roma: “Avrei voluto giocare, ma ora testa alla Samp”. Anche Giordano è convinto: “De Vrij avrebbe dovuto giocare. Per lottare ad alti livelli serve fare di più”. Non sembra, invece, pensarla così Cagni: “Vedo la Lazio in Europa. Il derby è stato deciso da episodi”. Dispiaciuto per il risultato della stracittadina anche Massimo Maestrelli: “Dispiace aver perso così. Sono orgoglioso di mio padre”.

POLEMICHE – Non si spengono ancora le polemiche relative al caso LulicRudiger e a quello CataldiStrootman. A riguardo sembrano pensarla in maniera opposta i due ex arbitri Cesari e Baldas. Il primo è convinto: “Strootman ha fatto bene, la Roma vincerà il ricorso”, mentre il secondo sentenzia: “Giusta la squalifica a Strootman e il rosso a Cataldi”. L’ex giallorosso Tonetto è invece del parere che la squalifica dell’olandese sia colpa delle pressioni della Lazio. Anche il tecnico Spalletti ironizza a suo modo: “Ormai mi aspetto di tutto, spero che Lulic non venga squalificato altrimenti rischierebbe anche Rudiger…”. Voci di sostegno per i biancocelesti arrivano, invece, dall’ex Manfredini: “Lulic non è razzista. Ha sbagliato anche Rudiger”.

VERSO LA SAMP – Capitolo derby (malamente) archiviato, in casa Lazio si pensa alla prossima sfida contro la Sampdoria. I biancocelesti dovranno stare attenti agli attacchi blucerchiati soprattutto nel secondo tempo. Muriel avverte i biancocelesti: “A Marassi possiamo vincere contro chiunque”Giampaolo potrà contare sul recupero di Carbonero, ma molto probabilmente dovrà fare a meno di Viviano. Il doppio ex Stankevicius è convinto: “Sarà una bella sfida, la Lazio vorrà rialzarsi subito”.

ALTRE NEWS – Calciomercato, il presidente del Pescara, Sebastiani, strizza l’occhio a Djordjevic: “Sarebbe perfetto per noi”. Veron torna in campo, Almeyda scherza: Ascacibar dovrà correre anche per lui!”. Lukaku riceve i complimenti dal fratello: “Sta crescendo, ora ragiona come un vero difensore”. Svolta FIFA: Mondiale a 48 squadre. Martedì 13 dicembre al via la seconda edizione dell’evento benefico Running for Chiara, nato per aiutare Chiara Insidioso e la sua famiglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati