Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Pochi dubbi per Inzaghi: De vrij probabilmente va in panchina

QUI FORMELLO- Ecco le scelte del mister biancoceleste per la gara di domani…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Domani alle 20.45, all’Ezio Scida va in scena Crotone-Lazio per l’ultima giornata di campionato. I calabresi per la salvezza, i capitolini per la gloria del quarto posto. Non sarà sicuramente una partita facile e Inzaghi, per il terzo giorno consecutivo, ha provato la stessa formazione. Avanti con il 3-5-2 quindi. Il tecnico biancoceleste ha recuperato Stefan De Vrij. L’olandese, però, molto probabilmente, partirà comunque dalla panchina.

SCHIERAMENTO LAZIO – Inzaghi privo degli infortunati (Marchetti, Parolo, Lukaku) e degli squalificati (Keita, Hoedt, Lulic) andrà a Crotone con molte assenze importanti. Pochi dubbi nella formazione di domani. Tra i pali torna Strakosha (assente contro l’inter per influenza). La difesa sarà composta da Bastos (centro-destra), Wallace (al centro) e Radu (centro-sinistra) che rientrerà dalla squalifica. Larghi nel centrocampo a 5 agiranno Basta a destra e Patric sulla corsia opposta. In mezzo invece, accanto a Biglia, ci saranno Milinkovic e Murgia. Altra partita dal primo minuto per il classe ’96, che era partito titolare anche a Firenze. Davanti la coppia d’attacco sarà Felipe Anderson e Immobile (cerca il record di gol). Molti primavera, probabilmente, domani troveranno la gioia della convocazione. Potrebbero sedersi sulle panchine dell’Ezio Scida i vari Spizzichino, Petro, Cardoselli e Rossi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati