Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO. Felipe Anderson, saluti e sorrisi che profumano d’addio. Ma i tifosi lo vogliono a Roma (VIDEO)

LIVE FORMELLO FELIPE ANDERSON – Si è conclusa la prima seduta di allenamento per i biancocelesti: i giocatori iniziano ad uscire dal centro sportivo di Formello e tra i primi…

Pubblicato

il

LIVE FORMELLO FELIPE ANDERSON – Si è conclusa la prima seduta di allenamento per i biancocelesti: i giocatori iniziano ad uscire dal centro sportivo di Formello e tra i primi a varcare i cancelli c’è Felipe Anderson. Le voci di mercato lo danno sempre più vicino al West Ham ma il brasiliano quest’oggi si è comunque presentato alla chiamata del suo mister. Il giocatore si è prestato a rilasciare foto ed autografi ai tifosi presenti ma a chi gli chiedeva sul suo futuro non è stata data risposta. Solo sorrisi, ammiccamenti, e una sensazione nell’aria che questa possa essere l’ultima volta di Felipe a Formello. “Il Brasile è qui” gli urla un supporter, Anderson sorride e si defila a bordo della sua Ferrari: se sarà un addio non sarà senza ferite. Per nessuno.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati