Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Inzaghi lavora sulla tattica. De Vrij arruolabile per Pescara

QUI FORMELLO – E’ ora di prove tattiche per l’allenatore biancoceleste in vista del match contro il Pescara…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – A due giorni dalla partita con il Pescara, per Simone Inzaghi è tempo di prove tattiche. Il modulo che l’allenatore piacentino dovrebbe proporre anche nella sfida di domenica è il 4-3-3. Keita, allenatosi ieri per la prima volta dopo il suo ritorno dalla Coppa d’Africa , dovrebbe partire dalla panchina con Lulic dal primo minuto.

Luca Crecco continua a lavorare per acquistare la fiducia di Inzaghi. Oggi si è allenato regolarmente con il gruppo, guidato da Lucas Biglia, che dispensa per lui consigli sulla posizione da tenere in campo.

De Vrij, dopo il riposo precauzionale di ieri, è sceso sul terreno di gioco. L’olandese è a disposizione di mister Inzaghi e con tutta probabilità giocherà nella coppia difensiva accanto a Wallace, in vantaggio su Hoedt e Bastos.

Basta, dopo il riposo nella gara contro l’Inter di Coppa Italia, dovrebbe essere ancora una volta preferito a Patric.

Assente baby Alessandro Rossi, che con tutta probabilità giocherà domani al “Fersini” con la Primavera di mister Bonatti (Lazio-Trapani).

MORALE – Il morale in casa Lazio sembrerebbe decisamente aumentato dopo la vittoria con l’Inter. Il successo di martedì è stato infatti importante soprattutto per l’autostima della squadra. Sembrerebbe esserci nei ragazzi voglia di ricominciare a vincere anche in campionato. Keita, nonostante le voci sul suo rinnovo, sembra essere rientrato molto carico. Nella seduta di stamattina ha mostrato di intendersi alla perfezione con Ciro Immobile. I due, che hanno dialogato frequentemente, potrebbero essere le armi del tecnico per espugnare l’Adriatico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati