Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO. Ottime notizie dalla partitella in famiglia: la Lazio è pronta per il debutto

La formazione di Reja è apparsa tonica e ha lasciato intravedere ottime giocate

Pubblicato

il

Da Formello giungono conferme dello splendido momento di forma della Lazio. Reja, come di consueto, nell’amichevole contro la Primavera ha schierato due formazioni, i cui automatismi e movimenti tattici sono apparsi ben collaudati e pronti per l’esordio di venerdì.

Nella prima frazione di gara il tecnico biancoceleste ha schierato l’undici che dovrebbe partire titolare contro il Milan, davanti alla difesa a 4 formata da Konko, Dias, Biava e Zauri (in porta Albano Bizzarri, pronto a sostituire lo squalificato Marchetti), si sono posizionati Brocchi e Ledesmi, coppia filtro di centrocampo. Davanti ai due “mastini” i tre moschettieri Hernanes, Cissè e Mauri, trio genio e  fantasia. In avanti, in attesa di Klose, impegnato con la Germania, ha agito Rocchi. I “titolari” hanno rifilato un poker sonante agli aquilotti, con gol di Mauri, Hernanes e doppietta di Rocchi. Nella formazione primavera ha giocato Makinwa.

Nella ripresa spazio alle riserve:

Carrizo; Diakite, Stendardo, Stankevicius, Scaloni; Matuzalem, Cana (Onazi); Gonzalez,  Garrido, Sculli; Kozak. Anche in questo caso la Primavera è stata sconfitta, con un gol di Libor Kozak. Uniche note stonate della fruttuosa giornata d’allenamento si sono rivelati i forfait già preventivati di Radu (proabile rientro tra dieci giorni) e Del Nero, ma soprattutto l’infortunio patito da Cana nel secondo tempo, dopo aver rimediato una botta alla coscia sinistra. Nelle prossime ore sarà chiarita l’entità del danno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati